VITTORIA: ADRIA BATTE 3-0 G.S. COMMENDA E CONQUISTA LA PROMOZIONE IN SECONDA DIVISIONE

580108_4989333529913_1593712203_n

Sabato scorso, 16 marzo 2013, come già annunciato si svolgeva la gara più importante del campionato per le ragazze della Terza Divisione femminile, contro il G. S. Commenda di Rovigo, che in caso di vittoria avrebbe determinato la promozione in Seconda Divisione.

Non possiamo che fare i nostri migliori complimenti alla nostra formazione, che con tenacia e grinta è riuscita a raggiungere l’obiettivo e a portarsi nella PRIMA POSIZIONE del Girone A della classifica, davanti a Beng Rovigo, anche se con un solo (ma meritatissimo) punto di differenza (31 contro 30)!
L’incontro è terminato con un secco 3-0.

Il primo set si è concluso senza grosse difficoltà da parte di Adria Volley, addirittura con il punteggio di 25-8.
Solo nella fase iniziale del secondo set il risultato è rimasto in bilico, quando le avversarie si sono portate sul parziale di 10 a 5. Adria Volley ha poi prontamente recuperato raggiungendo il punteggio di 18 pari per poi chiudere il set con il punteggio di 25-22.
Nel terzo set Adria ha conquistato definitivamente il match chiudendo il set 25 a 16.
La formazione con cui l’allenatore Giancarlo Renesto ha deciso di mandare in campo le atlete è stata quella tipica, già schierata in molti altri incontri, con Sarto in Regia, Forza e Trombin in banda, Pozzati opposto, Tosetti e Baruffa nel ruolo di centrali.

Il campionato per le campionesse adriesi pero, non è ancora definitivamente terminato, resta un ultimo atto da affrontare: la finale per il titolo provinciale contro la Vilcos di Villanova del Ghebbo, (posizionatasi prima nel girone B), il cui incontro di andata è previsto per sabato 13 aprile ad Adria, come sempre nella palestra del Liceo scientifico in via ragazzi del ’99, alle ore 18.00, mentre l’incontro di ritorno si svolgerà nella palestra comunale di Villanova del Ghebbo in via San Michele, sempre alle ore 18.

In bocca al lupo anche per queste due partite, che dovranno essere disputate lottando con tutte le forze possibili!!

 

FORZA ADRIA!!!

Condividi: