Under 14 e Minivolley, finesettimana da incorniciare!

Under 14 femminile – ADRIA VOLLEY vs. FENNEC VOLLEY PONTECCHIO 3-0
Sabato 28 ottobre 2017 – Adria
Parziali: 25-09, 25-12, 25-19

Le ragazze di Giancarlo Renesto tornano a giocare alla “Galilei”, dopo due trasferte consecutive e confermano il trend positivo, bissando il successo della precedente giornata. La rappresentativa Under14 femminile onora il proprio pubblico con una vittoria piena e convincente. Poco più di una passerella, per ringraziare festosamente gli amici sostenitori adriesi intervenuti numerosi all’invito in via Ragazzi del ’99, ed archiviare una gara che ha visto le giovani di Renesto uniche protagoniste della serata. Adria comanda per tutto il match e impone il proprio gioco più corretto, regolare ed efficace. Occasione ghiotta per il coach di sperimentare nuovi inserimenti e garantire gli avvicendamenti dalla panchina, impegnando tutte le giocatrici iscritte a referto, in una partita dove non sono mancati i cali significativi di concentrazione in entrambi i fronti, per l’assenza di un reale equilibrio agonistico tra le due squadre contrapposte. Per Adria ora è il momento di puntare gli occhi al calendario delle prossime gare, nell’attesa di incontrare le prossime avversarie, di certo allieve delle migliori scuole di pallavolo della provincia.

 

“Aspettando ….Halloween” – 1ª Edizione — Manifestazione di “Volley-S3” – Categorie Under 8-10-12
Un’indimenticabile giornata di Mini-volley.

E’ un grande successo quello della manifestazione di Minivolley organizzata da Adria Volley domenica 29 ottobre, nella cornice della ormai conosciuta palestra “G. Galilei” di via Ragazzi del ’99 ad Adria. A partecipare sono stati ragazzi e ragazze dalle categorie Under 8, Under 10 e Under 12.
La società di Giancarlo Renesto ha visto competere 38 atleti nelle varie categorie maschili e femminili provenienti da Adria/Cavarzere e paesi limitrofi, insieme ai ragazzi di pari età delle società di Pontecchio Polesine (15 Atleti) e Ariano Polesine (4 Atleti) che hanno dato vita ad un insieme di mini-partite ricche di entusiasmo e divertimento.
Una scommessa pienamente vinta, dato che si è riusciti a portare in palestra non solo i giovani, ma anche i genitori accorsi numerosissimi.
Adria Volley ringrazia tantissime persone: dai genitori agli arbitri, dai dirigenti/allenatori a tutte quelle figure che hanno contribuito all’organizzazione; un ringraziamento “SPECIALE” va però alle stesse società di Pontecchio e Ariano Polesine per la loro disponibilità alla buona riuscita della manifestazione.
E adesso… Adria Volley vi aspetta tutti Venerdì 08/12/2017 ad “Aspettando…..Natale” – 2ª Edizione – presso il Palasport di Adria di Via Aldo Moro.
IL DIVERTIMENTO SARA’ ASSICURATO!!!
Vi ricordiamo che in questa pagina potete trovare la galleria fotografica dell’evento: http://www.adriavolley.it/galleria/giovanili/feste-minivolley/

 

A cura di:
Gianni Cobianco
Ezio Servadio
Condividi: