STAGIONE SPORTIVA AL VIA PER L’ADRIA VOLLEY

Un aperitivo di buon auspicio, tanti buoni propositi per l’annata sportiva in corso e un buon numero di sostenitori, così si è presentata sabato 29 settembre scorso, presso un noto locale cittadino, la squadra maschile dall’Adria Volley che parteciperà al campionato di Seconda Divisione interprovinciale di Padova.
Alla serata hanno partecipato l’assessore Comunale Tosato Marco, che ha portato il saluto dell’amministrazione del Comune di Adria. Era presente il consiglio Direttivo dell’Associazione con i testa la presidente Voltan Monica.
Adria Volley si presenta quest’anno ai nastri di partenza della stagione sportiva con ben 5 squadre partecipanti ai varie campionati maschili e femminili. Inoltre per i più piccoli c’è il nuovo progetto della FIPAV (che sostituirà il vecchio mini-volley) per bambini e bambine delle scuole primarie denominato “volley S3” che l’associazione proporrà in tre comuni, ad Adria, a Cavarzere e Corbola.
Per il settore Femminile Adria Volley parteciperà ai campionati Under 13, Under 16 e con la prima squadra parteciperà al Campionato di 1° divisione che si svolgerà nella provincia di Rovigo.
Nel settore maschile vengono schierate due formazioni, una under 12 e la suddetta Seconda divisione che parteciperà al campionato di seconda divisione interprovinciale di Padova.
La prima squadra maschile sarà composta da Brandolese Nicola (capitano),Toffanello Simone, Franzoso “Gem”Federico , Varagnolo Luigi, Zoletto Renzo Pauletto William, Di Corato Nicola, Varagnolo Michele, Bellan Manuel, Monterosso Tommaso, Andreolli Paolo, Meazzo Davide, Giorgi Tommaso, Rondina Marco, Bertaglia Federico, Laurenti Dario, Guidi Mattia, Zaghi Emanuele, Zanella Federico, Pezzolato Matteo.
Il gruppo viene costantemente seguito dal Vice presidente Servazio Ezio, Gennari Silvia in qualità di 2° allenatore e Fonsatti Maila in qualità di segnapunti oltre che all’allenatore Marzolla Christian.
Il progetto iniziato qualche anno fa continua la sua evoluzione tanto che quest’anno i ragazzi della presidente Voltan puntano il alto, anche perché il collettivo a disposizione è di qualità, quindi si spera in un ottimo campionato che possa portare delle soddisfazioni e premiare il lavoro svolto fin qui dal gruppo dirigente.

30 settembre 2018

Condividi: