Prima vittoria 2° Div. Maschile

Giocare fra le mura di casa è sempre stimolante e per i ragazzi del presidente Voltan è un valore aggiunto che non si fanno scappare, infatti contro la giovanissima compagine del Dinamica Volley Monselice portano a casa i tre punti.
Marzolla e Guarnieri iniziano la gara con in regia Capitan Varagnolo “Miky” Michele e opposto Bellan Manuel, Ricevitori-schiacciatori Marco Rondina in coppia con il Andreolli Paolo, diagonale centrale composta da Bertaglia Federico e Toffanello Simone, con Meazzo Davide nel ruolo di libero.
Gli etruschi partono subito forte facendo vedere un pallavolo semplice ma molto concreta, che lascia annichiliti gli avversari che non riescono opporre un gioco impensierisca gli avversari.
Nonostante diversi errori, specialmente in battuta, i ragazzi dell’Adria Volley vincono il parziale per 25-11.
Il secondo set parte nello stesso modo del parziale precedente con il ragazzi di casa molto concentrati in tutti i fondamentali. Circa a metà set Marzolla decide di effettuare alcuni cambi che gli permettono di provare alcune varianti di gioco e far minutaggio a chi ha giocato meno.
La partita procede nel migliore dei modi e, dopo un iniziale sbandamento, gli etruschi si ritrovano e riescono a vincere anche il secondo parziale con il punteggio di 25-17.
Il terzo set però i ragazzi del DS Renesto partono in maniera decisamente superficiale e permettono agli avversari di ritornare in gioco a addirittura di portarsi in vantaggio per 15-11. Ma è solo un fuoco di paglia, i ragazzi di casa si ritrovano subito e reagiscono nel migliore dei modi, pareggiando il punteggio e vincendo parziale per 25-22 e portando a casa i primi tre punti della stagione.
Prima vittoria in campionato per i ragazzi dell’Adria Volley che porta fiducia, ma il campionato è appena iniziato e ancora molto lungo. Prossimo impegno sarà mercoledì 14 in casa del Zanon S’ Angelo, partita importante per continuare a far bene in campionato.

Condividi: