Presentazione squadre Adria Volley 2012-2013

Si è svolta lo scorso sabato 13 ottobre la presentazione ufficiale delle squadre della nostra società Adria Volley per la stagione 2012-2013. Il luogo che ha ospitato l’evento è stato centro commerciale “Il Porto” di Adria, in presenza del direttore Antonio Impedovo e dell’assessore allo sport Federico Simoni.

Per l’occasione, è stato allestito nell’atrio un piccolo campo da Minivolley. Al suo interno, a partire dalle ore 17.00, le formazioni del Minivolley, Under 12 femminile, Under 13 maschile e Under 14 femminile hanno svolto alcuni set dimostrativi, mentre alcuni atleti e atlete della Seconda Divisione maschile e della Terza Divisione femminile si sono esibiti in alcune azioni a squadre miste.
Successivamente, Il direttore sportivo Giancarlo Renesto ha presentato ufficialmente tutte le formazioni che disputeranno i campionati ufficiali FIPAV 2012-2013: Minivolley, Under 12 femminile, Under 13 maschile, Under 14 femminile, Seconda Divisione maschile (che anche quest’anno effettuerà il campionato interprovinciale di Padova), e Terza Divisione femminile (che invece sarà impegnata nel campionato in provincia di Rovigo).
L’assessore Simoni e il direttore Impedovo, complimentandosi poi con i nostri ragazzi, hanno espresso i loro ringraziamenti ed apprezzamenti, sottolineando come un momento di questo genere possa essere un’opportunità non solo per divulgare la cultura della pratica di un’attività sportiva, ma anche per dare più visibilità a questa disciplina e contribuire nel contempo a una crescita ulteriore della nostra società.
Molte le persone, tra genitori e passanti, che hanno osservato l’evento con notevole interesse.

Qui di seguito, le foto della manifestazione!

Condividi: