Meritata vittoria e splendido fiocco rosa per Capitan Brandolese!

539018_4667473763620_883840094_n

Vittoria, vetta della classifica e uno splendido fiocco rosa due soli giorni dopo: altro finesettimana da incorniciare per la nostra formazione di Seconda Divisione maschile!

Trionfo pienamente meritato quello di venerdì 6 dicembre per l’Adria Volley, nella sesta giornata di  campionato di Seconda Divisione maschile contro la formazione del Fiesso Umbertiano, “schiacciata” da un secco 3-0. Il gruppo guidato da Stefano Stocco ha conquistato la vetta della classifica, grazie a un match giocato con grande grinta e voglia di vincere.

L’Adria Volley si è rivelata concentrata e presente in campo, combattendo per tutti e 3 i set a un livello superiore a quello degli avversari. Prestazione ottima per il libero Franzoso Nicola, che si è dimostrato molto preciso nella ricezione, consentendo ai centrali Casellato e Toffanello di mettere a terra bellissimi attacchi su palleggio perfetto dell’alzatore Concon. Lo stesso Casellato ha poi servito ottime battute in salto che hanno messo non poco in difficoltà la formazione del Fiesso. Avversari, questi ultimi, che si sono rivelati talvolta poco presenti anche nelle rispettive posizioni di copertura e difesa, con conseguenti “buchi” spesso lasciati liberi in campo: l’opposto Ferrari e le bande Fregnan e Brandolese hanno saputo sfruttare a loro favore queste carenze mettendo a punto eccellenti pallonetti.

Anche su palle più difficili e recuperi che qualche volta sembravano impossibili i ragazzi di Stocco hanno cercato di dare il meglio, giocando sempre a testa alta e non abbassando mai la guardia fino alla fine di ciascun set.

Partita conclusasi quindi con ulteriori 3 preziosi punti, che consentono all’Adria Volley di raggiungere la vetta della classifica (seppur con una gara giocata in meno, ancora in via di esaminazione da parte della FIPAV Padova a causa di un errore arbitrale), e che provano come si stia recuperando quella voglia di “fare squadra” che può permettere di fare ancora strada verso la vittoria del campionato. Il percorso è ancora lungo, ma il gruppo ha tutte le carte in regola per poter proseguire.

 

Inoltre, le più sentite congratulazioni della stessa squadra e di tutti i supporters vanno al capitano Nicola Brandolese e a Serena, per essere diventati l’8 dicembre scorso genitori di Miryam, una bellissima bimba… speriamo futura pallavolista!

 

FORZA ADRIA!

 

1486759_10202614113543324_79694225_n

L’articolo di giornale su “La Voce di Rovigo”

Condividi: