Giovedì 24/01/2013 presentazione nuovo sponsor Lineastile – Ostello “Amolara” di Adria (RO)

lineastile
Il giorno 24 gennaio 2013, alle ore 20.45, all’interno dell’Ostello “Amolara” di Adria (RO), sito in Località Capitello 11, Adria Volley sarà presente per la stretta di un accordo di tipo sponsorizzativo con Lineastile, azienda operante nel settore del riposo e del sonno. Oltre a proporre, da più di 20 anni, soluzioni di elevata qualità (dai sistemi di riposo di ultima generazione, in 100% lattice, alle reti a doghe semovibili, all’insieme comprensivo degli accessori per il riposo), dal 1986 Lineastile premia la collaborazione con le associazioni con fantastici premi e/o contributi economici.

L’azienda, durante l’incontro, presenterà i suoi prodotti e si proporrà come sponsor della nostra società Adria Volley; successivamente offrirà un rinfresco e metterà in palio un buono di € 800 per una crociera.

Per il corretto svolgimento della serata, è richiesta da parte di Lineastile la partecipazione di almeno 23 coppie di persone, non indispensabilmente coniugate ma necessariamente maggiorenni.

Si auspica la partecipazione del maggior numero di persone possibile e della pubblicizazione dell’evento a chiunque sia possibile!

E’ richiesta una comunicazione di adesione alla società Adria Volley.

 

pdf-icon  Scarica il volantino di Lineastile

Per informazioni:

Lineastile:
http://www.lineastile.eu/

Ostello “Amolara”:
http://www.amolara.it/it/

Giancarlo Renesto (Dirigente sportivo):
tel. 3479764983
mail: grenesto@libero.it

Condividi: