Conclusione della stagione sportiva e cena della società

DSCN1170-modificata

L’atteso “scontro” tra le due formazioni Adria Volley e Castelmassa, svoltosi domenica 2 maggio a Polesella, ha visto trionfare la nostra formazione con il punteggio finale di 2 set a 1 (si giocava al meglio dei 3 set)!

Complimenti ai nostri ragazzi, che anche nella sezione giovanile hanno saputo tenere alto il nome della squadra!!

Possiamo affermare ormai che la stagione sportiva 2012-2013 è conclusa. Il risultato più importante giunge dalle ragazze della Terza Divisione, che si sono battute per guadagnare il primo posto in classifica, conquistando quindi il passaggio di categoria in Seconda Divisione. Peccato per lo scontro finale con la Vilcos di Villanova del Ghebbo, che avrebbe permesso loro di raggiungere anche il traguardo di campionesse provinciali. Quest’ultimo è terminato con la vittoria della formazione villanoviana nel terzo incontro di spareggio avvenuto il 27 aprile, dopo i punteggi ottenuti nei primi due incontri (3-0 a favore di Adria Volley nella prima partita, 3-0 a favore di Vilcos nella seconda).
Il risultato più importante, che ha consentito comunque loro il passaggio di categoria, rende le nostre ragazze fiere di aver dimostrato di essere una vera squadra!

La formazione di Seconda Divisione maschile conclude invece con un quinto posto su 11 squadre, condizione che dovrebbe comunque consentire la salvezza. Un campionato giocato, purtroppo, in condizioni non ottimali, a causa anche dei parecchi infortuni. Il risultato ottenuto è comunque buono, considerando che in molte partite i nostri ragazzi hanno tenuto testa in maniera più che rispettabile ad avversari che sul piano fisico e tecnico dimostravano quel “tocco” in più.

Complimenti anche ai ragazzi della squadra Under 13 maschile, che si piazzano al secondo posto in classifica nel torneo 3 x 3, e alle ragazze della formazione Under 14 femminile, che hanno giocato ben due campionati (ufficiale FIPAV Rovigo e “Trofeo Massimo Formigaro”.)

Un ringraziamento speciale va anche a tutto lo staff tecnico che ha seguito assiduamente e con costante impegno tutte le nostre squadre: Giancarlo Renesto, Stocco Stefano, Ezio Servadio, Silvia Gennari, Diego Marangoni, per il costante impegno profuso cercando di ottenere sempre il massimo dai nostri ragazzi e ragazze.

Qui potete trovare una selezione video delle migliori azioni giocate dalle nostre squadre; nei prossimi mesi sarà aggiornata anche la sezione fotografica della galleria.

Venerdì 31 maggio si terrà inoltre, in zona “25 luglio” ad Adria, (probabilmente in occasione del “maggio carbonaro”) la cena di chiusura di stagione dell’intera società Adria Volley. Il prezzo sarà di 15 € a testa (primo secondo e bibite incluse) e ovviamente saranno invitate tutte le squadre della società. Vi aspettiamo numerosi con amici e familiari!

Condividi: