Adria Volley riaccende i motori alla ricerca di giovani Under 15

L’Adria Volley riaccende i motori con molte novità e si presenta ai nastri di partenza dei campionati provinciali FIPAV con cinque squadre, di cui due maschili.
Nel maschile la formazione di Prima Divisione vede schierati gli atleti che lo scorso anno avevano affrontato la Seconda Divisione in provincia di Padova, classificandosi in terza posizione assoluta. Qualche nuovo innesto consentirà di dare maggiore possibilità di scelta a coach Stocco rispetto all’annata passata.
L’Under 15 maschile è una squadra nuova di zecca e i dirigenti stanno cercando giovani atleti nati dal 2000 al 2003 per rinforzare la rosa dei giocatori: gli allenamenti si tengono il lunedì dalle 18 alle 20 ed il giovedì dalle 17.30 alle 19.30 presso la palestra dello Scientifico di Adria.
Le squadre femminili sono costituite da una squadra di Terza Divisione, una squadra Under 14 (ex Under-13, la stessa che la scorsa stagione ha conquistato il titolo di Campione provinciale nella provincia di Rovigo) ed una Under 16.
Martedì 23 settembre, inoltre, sempre presso la palestra del Liceo Scientifico in Via Ragazzi del ’99 di Adria, sono iniziati i corsi di Mini-Volley per bambini e bambine nati negli anni dal 2003 fino al 2009. Il corso prevede due sedute settimanali il Martedì e il Giovedì dalle 16.30 alle 17.30.

Condividi: